Matches in Harvard for { <http://id.lib.harvard.edu/aleph/004520443/catalog> ?p ?o. }
Showing items 1 to 23 of
23
with 100 items per page.
- catalog created "1929.".
- catalog date "1929".
- catalog date "1929.".
- catalog dateCopyrighted "1929.".
- catalog description "Gemelli, A. Prefazione.--Meda, F. L'insegnamento di Giuseppe Toniolo.--Arienti, A. Per un metodo scientifico nell'orientamento cristiano della economia.--Bruccoleri, A. Giuseppe Toniolo il milite della democrazia cristiana.--Legrand, G. Principi e realizzazioni nell'opera di Giuseppe Toniolo.--Duthoit, E. Les nouveautés de l'économie industrielle au regard des principes chrétiens.--Rjan, G.A. La chiesa e le questioni economiche.--Waltz, S. Chiesa cattolica, industralismo e questione sociale.--O'Grady, I. Un capitolo di teologia pastorale.--Brauer, T. La volontà di civiltà del movimento operaio cristiano.--Libelli, M.M. La parte dell'illusione nelle azioni economiche.".
- catalog description "Includes bibliographical references.".
- catalog description "Mazzei, J. Le evasioni e le eccezioni alla clausola della nazione più favorita.--Lechtape, E. Il fondamento del diritto d'imposta.--Mauri, A. La dottrina economica di Pietro Verri.--Strieder, J. L'importanza storico-sociale di Wilhelm Emmanuel von Ketteler.--Marconcini, F. La illegittimità del prestito di moneta a interesse in due omelie del scolo IV.--Schullern-Schrattenhofen, E. von. Una questione storico sociologica.--Boldrini, M. La popolazione di Matelica nel secolo XVII.--Vigorelli, R. Per una indagine economica sulla piccola proprietà agricola in Italia.--Ugge, A. La misura statistica della mobilità del lavoro.--Gemelli, A. Ricerche sperimentali sulla natura e sulla diagnosi dell'abilità manuale.".
- catalog extent "viii, 453 p., [1] leaf of plates :".
- catalog isPartOf "Pubblicazioni dell'Università cattolica del Sacro Cuore. Serie 3, Scienze sociali ; v. 7.".
- catalog isPartOf "Pubblicazioni della Università cattolica del Sacro Cuore. Serie 3: Scienze sociali ; vol. 7".
- catalog issued "1929".
- catalog issued "1929.".
- catalog language "ita".
- catalog language "itafre".
- catalog publisher "Milano : Vita e pensiero,".
- catalog subject "AS222 .M63 ser.3, vol.7".
- catalog subject "Economics.".
- catalog subject "Social problems.".
- catalog subject "Toniolo, Giuseppe, 1845-1918.".
- catalog tableOfContents "Gemelli, A. Prefazione.--Meda, F. L'insegnamento di Giuseppe Toniolo.--Arienti, A. Per un metodo scientifico nell'orientamento cristiano della economia.--Bruccoleri, A. Giuseppe Toniolo il milite della democrazia cristiana.--Legrand, G. Principi e realizzazioni nell'opera di Giuseppe Toniolo.--Duthoit, E. Les nouveautés de l'économie industrielle au regard des principes chrétiens.--Rjan, G.A. La chiesa e le questioni economiche.--Waltz, S. Chiesa cattolica, industralismo e questione sociale.--O'Grady, I. Un capitolo di teologia pastorale.--Brauer, T. La volontà di civiltà del movimento operaio cristiano.--Libelli, M.M. La parte dell'illusione nelle azioni economiche.".
- catalog tableOfContents "Mazzei, J. Le evasioni e le eccezioni alla clausola della nazione più favorita.--Lechtape, E. Il fondamento del diritto d'imposta.--Mauri, A. La dottrina economica di Pietro Verri.--Strieder, J. L'importanza storico-sociale di Wilhelm Emmanuel von Ketteler.--Marconcini, F. La illegittimità del prestito di moneta a interesse in due omelie del scolo IV.--Schullern-Schrattenhofen, E. von. Una questione storico sociologica.--Boldrini, M. La popolazione di Matelica nel secolo XVII.--Vigorelli, R. Per una indagine economica sulla piccola proprietà agricola in Italia.--Ugge, A. La misura statistica della mobilità del lavoro.--Gemelli, A. Ricerche sperimentali sulla natura e sulla diagnosi dell'abilità manuale.".
- catalog title "Raccolta di scritti in memoria di Giuseppe Toniolo : nel decennio della sua morte.".
- catalog type "text".