Matches in Harvard for { <http://id.lib.harvard.edu/aleph/004639137/catalog> ?p ?o. }
Showing items 1 to 25 of
25
with 100 items per page.
- catalog contributor b6565975.
- catalog contributor b6565976.
- catalog contributor b6565977.
- catalog contributor b6565978.
- catalog created "1904-1905.".
- catalog date "1904".
- catalog date "1904-1905.".
- catalog dateCopyrighted "1904-1905.".
- catalog description "Includes bibliographical references.".
- catalog description "Vol. 1. Antonio Canestrelli. L'architettura medievale e Siena e nel suo antico territorio.--Robert H. Hobart Cust. Il primo maestro del "Sodoma".--Lodovico Zdekauer, Sano di Pietro e messer Cione di Ravi, conte di Lattaia.--E.F. Marini. L'opera di due vecchi pittori senesi a Sansepolcro.--Pietro Rossi. Simone Martini e Petrarca.--Vittorio Lusini. Dell' arte del legname innazi al suo statuto del 1426.--Corrado Ricci. Giovanni da Siena.--Fortunato Donati. Il palazzo del comune di Siena.--Clemente Lupi. L'arte senese a Pisa.--vol. 2. Narciso Mengozzi. Il Monte dei Paschi. Lavori artistici.--Luigi Petrocchi. Cattedrale di Massa marittima: L'altar maggiore, lavoro di Flaminio del Turco, senese.--Alessandro Lisini. Notizie di orafi e di oggetti di oreficeria senesi.".
- catalog extent "2 v. in 1 (678 p.) :".
- catalog hasFormat "Arte antica senese.".
- catalog isFormatOf "Arte antica senese.".
- catalog issued "1904".
- catalog issued "1904-1905.".
- catalog language "ita".
- catalog publisher "Siena, Tip e lit. Sordomuti,".
- catalog relation "Arte antica senese.".
- catalog spatial "Italy Siena.".
- catalog subject "Architecture Italy Siena.".
- catalog subject "Art Italy Siena.".
- catalog subject "Art, Italian Italy Siena.".
- catalog tableOfContents "Vol. 1. Antonio Canestrelli. L'architettura medievale e Siena e nel suo antico territorio.--Robert H. Hobart Cust. Il primo maestro del "Sodoma".--Lodovico Zdekauer, Sano di Pietro e messer Cione di Ravi, conte di Lattaia.--E.F. Marini. L'opera di due vecchi pittori senesi a Sansepolcro.--Pietro Rossi. Simone Martini e Petrarca.--Vittorio Lusini. Dell' arte del legname innazi al suo statuto del 1426.--Corrado Ricci. Giovanni da Siena.--Fortunato Donati. Il palazzo del comune di Siena.--Clemente Lupi. L'arte senese a Pisa.--vol. 2. Narciso Mengozzi. Il Monte dei Paschi. Lavori artistici.--Luigi Petrocchi. Cattedrale di Massa marittima: L'altar maggiore, lavoro di Flaminio del Turco, senese.--Alessandro Lisini. Notizie di orafi e di oggetti di oreficeria senesi.".
- catalog title "Arte antica senese : publicato dalla Commissione di storia patria in occasione della mostra di antica arte senese, fata nel Palazzo del Comune, aprile-octobre, [di] Antonio Canestrelli [et al.], 1904.".
- catalog type "text".