Matches in Harvard for { <http://id.lib.harvard.edu/aleph/008392071/catalog> ?p ?o. }
Showing items 1 to 26 of
26
with 100 items per page.
- catalog contributor b11688181.
- catalog created "c2000.".
- catalog date "2000".
- catalog date "c2000.".
- catalog dateCopyrighted "c2000.".
- catalog description "L'inconscio come mito religioso -- La vocazione junghiana -- Sul "non detto", sorgente di ogni cosa detta da Jung -- L'integrazione del diverso -- Il mito ebraico -- L'identità ebraica -- Il processo di individuazione e le mitzvot -- Abramo come sfida -- Il sacrificio di Isacco -- Il chassidismo : una via di individuazione -- Scetticismo e ipersensibilità ebraica nel dialogo ebraico-cristiano -- Un approccio di psicoterapia anaclitica con un paziente ebreo schizofrenico.".
- catalog extent "98 p. ;".
- catalog identifier "888057096X".
- catalog issued "2000".
- catalog issued "c2000.".
- catalog language "ita".
- catalog publisher "Firenze : Giuntina,".
- catalog subject "155".
- catalog subject "2000 F-644".
- catalog subject "Jews Psychology.".
- catalog subject "Jews psychology.".
- catalog subject "Judaism and psychoanalysis.".
- catalog subject "Jung, C. G. (Carl Gustav), 1875-1961.".
- catalog subject "Jungian Theory.".
- catalog subject "MLCS 2003/05207 (B)".
- catalog subject "Psychoanalysis.".
- catalog subject "Religion and Psychology.".
- catalog subject "WM 460 T256L 2000".
- catalog tableOfContents "L'inconscio come mito religioso -- La vocazione junghiana -- Sul "non detto", sorgente di ogni cosa detta da Jung -- L'integrazione del diverso -- Il mito ebraico -- L'identità ebraica -- Il processo di individuazione e le mitzvot -- Abramo come sfida -- Il sacrificio di Isacco -- Il chassidismo : una via di individuazione -- Scetticismo e ipersensibilità ebraica nel dialogo ebraico-cristiano -- Un approccio di psicoterapia anaclitica con un paziente ebreo schizofrenico.".
- catalog title "L'ebraismo e la psicologia analitica : rivelazione teologica e rivelazione psicologica / Gianfranco Tedeschi.".
- catalog type "text".